Cosa dicono di noi

Foto e racconti di chi ha abitato la CasaVacanze negli scorsi anni

Associazione Kolbe

“Ormai ad Armeno siamo di casa, ci troviamo bene e i nostri ragazzi sono sempre felici di partire (un po’ meno di tornare). Grazie per la bellissima accoglienza che anche quest’anno ci avete offerto, che ci ha consentito di trascorrere un lungo periodo di riposo e serena vita comunitaria”.

Caf

“Un villa bellissima immersa nel verde e nella pace… Per i nostri bambini un toccasana che li aiuta ad evadere dai loro pensieri faticosi”

Della casa di Armeno la cosa che mi piace di più è l’enorme divano colorato sul quale ci rilassiamo vedendo un film tutti insieme e la grande cucina che sembra quella di un vero ristorante, in cui cuciniamo con gli educatori delle cose buonissime e ci sentiamo dei veri chef

Sport Senza Frontiere

“Grazie mille, questa casa è così bella che è stato come vivere in castello… vorrei non andarmene mai piu”

“È stato bellissimo stare in casa e in stanza con i miei amici, ci siamo divertiti un mondo… spero proprio di tornare anche il prossimo anno”

Cometa

Un luogo che nel tempo è diventato abitato dal desiderio dello stare assieme, del cucinare, del cantare, del giocare, dello studiare e dell’essere protagonisti dell’eccezionalità del quotidiano! Per noi La casa De Agostini è questo.

Ashoka

Un posto perfetto per noi!

Siamo stati alla Casa Vacanze per un ritiro di formazione per giovani changemaker ed è stato meraviglioso.

Atmosfera serena, raccolta e accogliente. La sala al secondo piano in particolare l’abbiamo adorata così come il giardino! Perfettamente adatta alla formazione di un piccolo-medio gruppo.

Richiedi informazioni