Gli spazi
La “CasaVacanze Anna e Giuliana Boroli Drago” è il luogo perfetto dove associazioni, enti e fondazioni possono trascorrere brevi periodi di vacanza e formazione immersi in un contesto unico tra le pendici del Mottarone e le rive del lago d’Orta.
Pensata per piccoli e medi gruppi, la casa è dotata di un ampio giardino con zona barbecue, ottimo per condividere momenti di spensieratezza o di riflessione all’aria aperta.
Al piano terra la struttura dispone di una zona pranzo, un confortevole soggiorno dotato di TV con lettore dvd e un grande divano dove potersi concedere momenti di relax, un locale biblioteca e un ufficio provvisto di cassetta di sicurezza. La cucina è di tipo semi professionale ben equipaggiata con piano cottura a induzione, cuoci-pasta elettrico, forno a convezione, frigorifero, congelatore, abbattitore. È inoltre completamente attrezzata e fornita di pentolame, stoviglie e posate.
Il primo piano offre 25 posti letto organizzati in camere con letti a castello e bagni in comune dotati di WC, lavabo e docce.
Il secondo piano, mansardato, è organizzato in tre ampie zone esclusivamente adibite ad attività ludico-ricreative, perfette per organizzare attività di gioco, scambio e formazione.
La casa è dotata di connessione Internet Wi-Fi gratuita. Una lavanderia attrezzata è a disposizione degli ospiti.
Informazioni pratiche
La “CasaVacanze” può essere prenotata per periodi di massimo una o due settimane consecutive, giornate di formazione e weekend, anche lunghi, ma solo in periodi non coincidenti con le vacanze estive.
Massima disponibilità posti letto: n. 25
Per affittare la casa è necessaria la presenza di almeno una persona che abbia seguito un corso antincendio di medio livello e una persona (non necessariamente la stessa) che abbia il corso di primo soccorso.
La struttura non è agibile a persone con mobilità ridotta.